martedì 14 febbraio 2017

In Italia un affitto su due non è pagato regolarmente, Cosa fare?



Non sempre un reddito certo corrisponde ad avere garanzia di pagamento. Sapere come l’inquilino si è comportato in passato aiuta ad evitare spiacevoli inconvenienti.


Vi voglio parlare di PAYROL®Building, un’assoluta novità nel settore della locazione immobiliare. Un potente ed innovativo servizio che permette di conoscere anticipatamente le insolvenze del tuo inquilino.
PAYROL®Building è il sistema informativo dedicato alla locazione immobiliare indipendente dai circuiti bancari.



Ecco una sintesi delle caratteristiche:

- PAYROL®Building è il database delle posizioni insolute dei locatari;

- Le registrazioni riguardano i mancati pagamenti di affitti, spese condominiali, utenze ed eventuali danneggiamenti;

- Le richieste d’inserimento delle posizioni degli insoluti vengono effettuate dai locatori nelle agenzie aderenti al sistema PAYROL®Building;

- I dati possono essere inseriti esclusivamente nelle agenzie e operatori immobiliari che aderiscono al sistema PAYROL®Building;

- PAYROL®Building è un sistema etico e rispettoso dei principi di tutela della privacy. Le informazioni sono limitate allo stretto necessario richiesto per la valutazione del rischio e non sono trattati dati sensibili. I dati inseriti sono protetti automaticamente in ogni momento con evoluti sistemi di crittografia.

L'obbiettivo di PAYROL®Building è quello quindi di fornire agli operatori professionali del comparto immobiliare uno strumento semplice ed immediato per la valutazione del livello di affidabilità di locatari o potenziali locatari, come servizio premiante per la propria cliente.

Diventare Agenzia Selezionata PAYROL®Building è semplicissimo,


scoprite tutte le informazioni sul sito www.payrolbuilding.it, i costi sono estremamente contenuti in un unico canone annuo di  € 120,00* (10 euro al mese*) che comprende iscrizioni, ricerche e cancellazioni illimitate. PAYROL®Building non prevede percentuali o royalties sulle operazioni effettuate dalle agenzie, tutti i costi sono inclusi nell’abbonamento annuale.
(*) più iva. 
 

Marco Ricchi
Responsabile Commerciale Payrolbuilding Italia
329.0552209


Nessun commento:

Posta un commento